Ecco delle idee per fare un regalo ad un bambino di eta’ compresa tra i 6 e i 12 mesi.
Giochi da refrigerare per i dentini : magari non sono ancora spuntati ma al posto di tutine di taglia sbagliata è preferibile un regalo che verrà usato sicuramente magari in seguito.
Piatto pappa calda Chicco : sicuramente utile e apprezzato; consente di mantenere la pappa calda dal primo all’ultimo cucchiaio; lo trovate nel set con il bicchierino oppure singolo ( si chiama warmy plate chicco)
Cubi per le costruzioni: per creare infinite forme e giochi sempre nuovi. Sono praticamente dei maxi lego e sono un regalo necessario da avere, vedete voi se classici (Mega Bloks) o morbidi (clemmy cubi soffici set bag). Si tratta comunque di uno dei giocattoli più utili e durevoli.
Gioco da passeggino: un gioco molto utile da allacciare al passeggino per intrattenere il bimbo durante le passeggiate. Da scegliere tra i modelli (sotto riporto Bel Bebè e Tiny Love)che consentano interattità del bimbo e non siano solo morbidi peluche.
Bretelle da neonato: impropriamente chiamato guinzaglio da neonato, si tratta di un aiuto per il bambino che impara a camminare sia per la schiena del genitore che deve altrimenti sorreggerlo, sia per il bambino stesso che si sente piu’ autonomo.
Libro: controlla nella sezione I libri per i bambini il libro più adatto.